Accademia Cani Guida Mario Salzano onlus

 
Accademia Cani Guida Mario Salzano Onlus
 
COME AIUTARLI A REALIZZARE IL LORO SOGNO

 

Tutti i cani presenti in Accademia sognano di fare il cane guida per ciechi o l’assistente per non vedente. Le persone cieche naturalmente ricevono gratuitamente il proprio cane guida o il proprio assistente per non vedente.
L’Accademia, non disponendo di molti fondi, ha raggiunto sinora i propri obiettivi soltanto grazie all’opera di volontariato prestata dai suoi istruttori e a pochissime donazioni da parte di privati.
Se la situazione restasse invariata si potrebbe soddisfare solo una minima parte della numerose richieste che giungono all’Accademia.

Se voleste aiutare questi splendidi cani a realizzare il loro sogno e conseguentemente rendere indipendente una persona cieca, potete versare il vostro contributo alle seguenti coordinate bancarie:


iban IT62 Y030 6905 0701 0000 0003974

il golden retriever Luna con la busta delle donazione in bocca

Pensate come sarebbe bello quando camminando per strada incontrerete un’affiatatissima coppia cieco-cane che se ne va a spasso felice. Incrociando lo sguardo del cane, vi leggerete:

“Io vedo per chi non vede grazie anche a te!”.

L’Accademia cani guida Mario Salzano è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) pertanto, ai sensi dell’art.13 del D.L. 460/97, ogni donazione a suo favore, entro determinati limiti, è detraibile dall’imposta IRPEF per le persone fisiche ed è un onere deducibile dal reddito per le imprese.

 
 
 
   
   
 
 
   
 

 

   

 

Tutti i diritti riservati. © accademiacaniguida.org E' vietata ogni forma di copia, estrazione, reimpiego, collegamento ed ogni altro uso non espressamente autorizzato di ogni informazione contenuta in tutte le pagine del sito. Per contattarci: info@accademiacaniguida.org Tutti i marchi © sono di proprietà dei rispettivi titolari, tutti gli altri contenuti sono © accademiacaniguida.org. All rights reserved. © accademiacaniguida.org. Any copy,extraction,use,link or other activity inherent the proprietary website's information and not authorized is prohibited. Contact: info@accademiacaniguida.org . All trademarks are © their respective owners, all other content is © accademiacaniguida.org.